Le notizie del calciomercato italiano delle ultime 24 ore: Lang vola in Turchia, Perisic dice si all’Inter

Sono ancora numerose le trattative in corso, quando manca poco piĂą di una settimana alla chiusura del calciomercato invernale. Nelle ultime ore il Napoli di Antonio Conte è decisamente on fire nel mercato d’uscita ed entrata. Dopo vari interessamenti, tra cui Lazio e Atalanta, è fatta per il passaggio di Giovane Santana do Nascimento dal Verona al Napoli, per una cifra di 20 milioni. Un contratto fino al 2030 con opzione per il successivo lega il talento brasiliano ai partenopei, che sperano di averlo giĂ  per la partita contro la Juventus. Gli azzurri, dopo aver ceduto in prestito Lucca, piazzano anche il secondo colpo in uscita: Noa Lang lascia il Napoli dopo soli 6 mesi. L’attaccante olandese passa al Galatasaray in prestito con diritto di riscatto fissato a 30 milioni. L’inter, dopo l’acquisto di Leon Jakirovic, sembra considerare un lieto ritorno. Ivan Perisic ha dato la sua disponibilitĂ  alla squadra nerazzurra. L’esterno croato, che compierĂ  37 anni a febbraio, potrebbe dunque ritornare in nerazzurro dopo 5 anni dall’ultima volta. Nei prossimi giorni la dirigenza nerazzurra avvierĂ  i contatti con il PSV.

Fiorentina, Dzeko saluta dopo 6 mesi

Finisce l’avventura di Edin Dzeko in viola dopo appena 6 mesi. L’attaccante bosniaco lascia Firenze e vola in Germania, dove giocherĂ  per lo Schalke. La fiorentina è anche interessata a NiakatĂ© difensore centrale del Braga. La squadra portoghese, che vorrebbe cederlo in prestito con obbligo di riscatto, è in contatto con la Fiorentina per trovare una quadra.

Lecce e Lazio

Il Lecce ha ufficializzato l’acquisto di Walid Cheddira, centravanti marocchino ormai ex Sassuolo. L’attaccante è arrivato in cittĂ  nella giornata di ieri ed è giĂ  disponibile per l’imminente turno di Campionato. Salendo piĂą su nella penisola troviamo la Lazio di Sarri che sembra prossima a un’altra operazione di mercato. Il difensore centrale Alessio Romagnoli è, infatti, molto vicino a lasciare la squadra biancocelste dopo 4 stagioni. L’AlSadd è in trattativa avanzata con la Lazio per l’acquisto del difesore centrale. La Lazio sta sondando il terreno per trovare un sostituto all’istante e uno dei nomi presenti sul taccuino del ds Fabiani è Gaspar del Lecce

Alessio Romagnoli of SS Lazio celebrates the victory following final whistle of the Serie A football match between Torino FC and SS Lazio.
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 23-01-2026


Iscriviti
Notificami
7 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Valentino
1 ora fa

Domani arriva Yamal

Berggreen
1 ora fa
Reply to  Valentino

Perché anche a lui piace la polvere?

Cairo la peggior disgrazia dopo Superga
Cairo la peggior disgrazia dopo Superga
2 ore fa

Pianoooiooo! Che mi perdo caz.zo!
Allora, facciamo il punto, quanti ne abbiamo presi oggi? Che in mezzo a tutti sti acquisti non vedo nessuno.

Last edited 2 ore fa by Cairo la peggior disgrazia dopo Superga
Andrea63
1 ora fa

Z E R O!!!! Però se c’è la passione e la voglia di fare bene nulla è precluso!!!

Cairo la peggior disgrazia dopo Superga
Cairo la peggior disgrazia dopo Superga
58 minuti fa
Reply to  Andrea63

Vamos!

Casao92
Casao92
57 minuti fa
Reply to  Andrea63

Zero che ruolo gioca?

Casao92
Casao92
58 minuti fa

Mancano moltissimi secondi alla fine del calciomercato.

Torino, parla il padre di Sazanov: “Alcuni club dei top 5 campionati europei su di lui”

Calciomercato Torino: sondaggio per Ranieri